Per maggiori informazioni non esitate a contattare il dr.Francesco Aru al 3487773614
Per trascorrere un’emozionante giornata di festa all’aria aperta a contatto della natura proponiamo una escursione in fuoristrada di una giornata intera alla scoperte delle meraviglie naturalistiche del Linas-Marganai-Arburese.
Durante l’escursione si visiteranno alcuni complessi minerari del territorio fino a raggiungere le cascate del monte Linas, in particolare la famosa spendula di Piscinas Irgas.
Il percorso si effettuerà a bordo di comodissimi e modernissimi fuoristrada muniti di aria condizionata e impianto stereofonico.
Il tragitto si snoderà lungo vecchie carrarecce sconosciute o precluse al traffico pubblico, con un percorso dell’85% in sterrati immersi in una fitta foresta di lecci.
Potrete visionare una flora e una vegetazione incontaminata, magnifiche fioriture di orchidee, conoscere e osservare numerosi endemismi sardi abbarbicati sulle falesie, osservare numerose specie della fauna locale, emozionarvi alla visione degli spettacolari paesaggi che compariranno ai vostri occhi.
Come sempre l’escursione sarà guidata da personale laureato in discipline ambientali che darà ampie delucidazioni sugli aspetti naturalistici del territorio.
Chi è munito di un veicolo 4x4 proprio può seguire l’escursione col proprio mezzo.
L’escursione partirà da Arbus, alle ore 9.00.
Per maggiori informazioni non esitate a contattare il dr.Francesco Aru al 3487773614
Nessun commento:
Posta un commento