martedì 19 aprile 2011

ESCURSIONE "PASQUETTA IN FUORISTRADA"

informazioni Escursione in fuoristrada Pasqua Pasquetta

Per trascorrere un’emozionante giornata all’aria aperta a contatto della natura proponiamo:

Escursione in fuoristrada di una giornata intera alla scoperte delle meraviglie naturalistiche del Linas-Marganai-Arburese-Fluminese.


Durante l’escursione si visiteranno alcuni complessi minerari del territorio fino a raggiungere le cascate del monte Linas, in particolare la famosa spendula di Pscinas Irgas.




Il percorso si effettuerà a bordo di comodissimi e modernissimi fuoristrada muniti di aria condizionata e impianto stereofonico.



Il tragitto si snoderà lungo vecchie carrarecce sconosciute o precluse al traffico pubblico, con un percorso dell’85% in sterrati immersi in una fitta foresta di lecci.



Potrete visionare una flora e una vegetazione incontaminata, magnifiche fioriture di orchidee, conoscere e osservare numerosi endemismi sardi abbarbicati sulle falesie, osservare numerose specie della fauna locale, emozionarvi alla visione degli spettacolari paesaggi che compariranno ai vostri occhi.




Servizi: l’escursione sarà guidata da personale laureato in discipline ambientali che darà ampie delucidazioni sugli aspetti naturalistici del territorio.
Per gli amanti del 4x4 muniti di veicolo proprio è fattibile fruire del solo servizio guide e seguire l’escursione col loro mezzo.


L'escursione ragiungerà a fine giornata ................ per un magnifico e romantico tramonto sul mare .................


Partenza: l’escursione partirà da ARBUS-VILLACIDRO

Nel costo dell’escursione non è compreso il pranzo che sarà a carico dei partecipanti.
Per maggiori informazioni non esitate a contattare:
Simone 3467724480
Franco 3487773614

1 commento:

  1. Veramente bella l'escursione intorno all'isola di San Pietro, l'ho fatta ad agosto 2011 e ne è valsa la pena! Come anticipato vi ho citati anche nel mio blog: http://imieiviaggifaidate.blogspot.com/search/label/SARDEGNA.

    RispondiElimina